Passeggiando tra la storia di Perugia

PASSEGGIANDO TRA LA STORIA DI PERUGIA

Giochi della Storia

Venerdì
Arrivo nel primo pomeriggio a Perugia, dove la Famiglia potrà iniziare la scoperta della storia da una particolarità il Museo del Giocattolo uno spazio espositivo per giochi e giocattoli d’epoca, libri, fumetti, macchinari fotografici e cinematografici d’epoca e rappresenta per i bambini uno spazio ludico in cui sperimentare nuove forme di attività.
Sistemazione in struttura cena e pernottamento
Sabato
Nella mattina di sabato si andrà alla scoperta della storia millenaria della città di Perugia, dagli etruschi ai romani, al suo importante passato medioevale. Perugia, infatti, conserva magnificamente i resti delle antiche civiltà all’interno di un contesto culturale d’eccezione. Ingresso a Perugia Underground.
Pranzo al sacco con lunch box Umbria For Family
Prima di rientrare in struttura, la famiglia dopo la “scorpacciata” di storia si delizierà con un altro prodotto che ha reso celebre nel mondo la città di Perugia: il Cioccolato. Visita alla fabbrica della Perugina. Rientro in struttura per la cena e il pernottamento
Domenica
Dopo la prima colazione, prima di ripartire si effettua la visita al Museo di Tessitura Brozzetti, durante la quale viene narrata la storia della tradizione tessile umbra e si assiste a tutte le fasi della lavorazione, con dimostrazione pratica della tessitura a mano su telai originali del settecento e dell’ottocento.

Potrai arricchire la tua esperienza:

La nostra migliore offerta

a partire da

€ 469,00/camera Umbria For Family

La tariffa per 2 adulti + 1 bambino fino a 10 anni, comprende:
La tariffa non comprende:

Richiedi informazioni
















Ho preso visione della Privacy Policy*

Acconsento a ricevere offerte esclusive No

Comments are closed.