centro rafting gaia

Il rafting è un emozionante sport di gruppo alla portata di tutti, sul fiume a bordo di speciali gommoni pneumatici. L’equipaggio, costituito da 1 a 6 persone governa l’imbarcazione tra le rapide grazie alle pagaie.
Su ogni gommone ci sarà una delle nostre guide pronta a guidarvi lungo il tragitto e che impartirà gli ordini per le manovre.
Si scende il Fiume Corno che scorre vivace, a tratti aperto e calmo come quello delle gole di Biselli, uno dei punti più suggestivi, dove si ha il tempo per ammirare la ricca vegetazione e le pareti rocciose a strapiombo delle montagne che chiudono la valle. Si può sbarcare nelle spiaggette all’interno delle grandi grotte scavate dall’acqua e tradizionale è la sosta per dissetarsi da una sorgente naturale di acqua potabile sotto le rovine di un ponte romano. Il percorso in un ambiente ricco di vegetazione si effettua senza alcun rischio ed è allo stesso momento divertente ed emozionante. La sua facilità lo rende accessibile a tutti senza nessun problema per la sicurezza e senza bisogno di particolari attitudini fisiche. Il fiume Corno è uno dei pochi d’Italia ancora incontaminati, noto per la qualità delle sue acque e la bellezza del paesaggio. Il livello idrico è sempre buono e costante, anche nei mesi di luglio e agosto.

Dove siamo

Richiedi informazioni














Ho preso visione della Privacy Policy*

Acconsento a ricevere offerte esclusive No

Comments are closed.